Giro d’Italia 2020, la Ag2r ufficializza la sua selezione con Tony Gallopin e Andrea Vendrame

La Ag2r La Mondiale ufficializza gli uomini per il Giro d’Italia 2020. Sconvolto dal coronavirus, il progetto iniziale di portare Romain Bardet a lottare per la classifica è saltato da tempo, con il francese che ha corso uno sfortunato Tour de France. La squadra transalpina si presenta dunque con una selezione votata ai successi parziali, con in particolare Andrea Vendrame e Tony Gallopin che appaiono i maggiori indiziati. L’azzurro sarà l’uomo veloce, per le frazioni intermedie, mentre il francese potrebbe anche valutare un buon posizionamento in classifica, secondo come evolveranno gli scenari tattici.

A completare la selezione per la corsa in programma dal 3 al 25 ottobre ci saranno François Bidard, Geoffrey Bouchard, Ben Gastuaer, Jaako Hanninen, Aureline Paret-Peintre e Larry Warbasse, corridori che sosterranno i capitani di giornata, con la possibilità di esprimersi a loro volta, specialmente con attacchi dalla lunga distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!